Vacanza accessibile al Sestriere per i Soci Vips: un' esperienza indimenticabile e completamente accessibile a Sestriere in Piemonte con la collaborazione della Freewhite Sport Disabled Onlus dal 19 al 24 di luglio 2015, presso l’Hotel Lago Losetta Melvin Jones con la possibilità di partecipare alle seguenti attività sportive:

tennis, tennis tavolo, handbyke, piscina, downhill, golf, tiro con l’arco con personale specializzato.

Vi ricordiamo che il soggiorno e la partecipazione alle attività sportive sono a titolo completamente gratuito per i soci affetti da Paraparesi Spastica, mentre per gli accompagnatori il costo è di 55 euro al giorno per la pensione completa.

Sono a carico dei partecipanti anche le spese di viaggio per e da Sestriere.

Il modulo d'iscrizione per motivi organizzativi dovrà essere inviato al più presto all'indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., preferibilmente entro la metà di giugno.