Aiutiamo la Ricerca, Aiutiamo noi stessi! Compila il secondo sondaggio del progetto Prospax!  Entro il 30/09

PROSPAX Survey 2 - Il progetto PROSPAX (PROgression chart of SPAstic ataXias) è un nuovo sforzo di collaborazione tra neurologi di tutta Europa, inclusi Regno Unito e Canada, e si concentra su due condizioni: ARSACS e SPG7. Il team di PROSPAX vorrebbe che tu completassi il loro sondaggio sull'impatto dei diversi sintomi che possono essere sperimentati da persone con atassia e/o paraplegia spastica ereditaria (HSP). Questo sondaggio è aperto a chiunque abbia qualsiasi tipo di atassia o paraplegia spastica ereditaria (HSP) poiché i risultati forniranno uno strumento di valutazione che può essere utilizzato nelle diverse condizioni. Questo sondaggio è la tua occasione per informare i ricercatori, per assicurarti che le domande a cui stanno cercando di rispondere siano quelle importanti per te come persona che vive con la condizione. Il sondaggio si chiuderà il 30 settembre 2021. Per completare il sondaggio, please click here.

PROSPAX Survey 2 - The PROSPAX (PROgression chart of SPAstic ataXias) project is a novel collaborative effort between neurologists across Europe, including the UK and Canada, and focuses on two conditions - ARSACS and SPG7. The PROSPAX team would like you to complete their survey on the impact of different symptoms that may be experienced by people with ataxia and/or hereditary spastic paraplegia (HSP). This survey is open to anyone with any type of ataxia or hereditary spastic paraplegia (HSP) as the results will inform an assessment tool that can be used across the different conditions. This survey is your chance to inform researchers, to make sure that the questions they are trying to answer are the ones that are important to you as a person living with the condition. The survey will close on 30 September 2021. To complete the survey, please click here