Si apre oggi 29-11-2020,  il bando per un  progetto di ricerca; troverete in fondo il bando linkato .

L’Associazione Italiana Vivere la Paraparesi Spastica Onlus, è lieta di annunciare l’apertura del suo secondo bando di ricerca sulle Paraparesi Spastiche Ereditarie.
Il finanziamento sarà destinato ad un unico progetto della durata di un anno del valore di 23.000,00 Euro per sostenere la ricerca sulle PSE.
I progetti dovranno essere inviati via mail all’indirizzo  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  entro e non oltre il 15 Gennaio 2021 e dovranno pervenire da centri di ricerca, IRCSS o strutture universitarie che abbiano già una dimostrata casistica nell’ambito della ricerca sulle PSE.

I progetti saranno  valutati da una commissione di esperti. Il Direttivo dell’associazione, dopo la valutazione, sceglierà il progetto vincitore entro la fine di Febbraio 2021.
Il tema scelto per quest’anno, in conformità con quanto stabilito con il Comitato Scientifico dell’associazione, è “Fundamental and Applied Research”.

Le richieste sono da inviare all'indirizzo mail entro e non oltre il 15-01-2021: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..