Carissimi Soci,

siete invitati il 26-09-2020 per conoscerci meglio, per due chiacchiere tutti insieme, per scambiare informazioni e richieste da parte vostra e anche per un approfondimento grazie alla presenza del Dottor Martinuzzi Andrea , primario di neurologia e della sua equipe, fisiatra, fisioterapista, genetista.

L'invito è per le ore 09.30  presso la Sala Nilde Iotti, Via Prosdocimi 2/A , Padova : presentazione dei medici e a seguire pranzo all'Agriturismo la Scacchiera , nelle vicinanze (Lungargine Gerolamo Rovetta, 38,  Padova ) .

Il buffet è offerto da Vips Onlus per il socio ( in regola con il pagamento della quota associativa) e un accompagnatore , in caso di altri ospiti il costo da sostenere è di euro 20,00 cad persona.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro il giorno 22-09-2020 a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Nella sala verrà tenuto il distanziamento disposto, come da normative anti Covid vigenti, e tutto quello che sarà indispensabile alla data del 26-09. In caso di impossibilità di riunirsi, la riunione verrà spostata a data da definirsi.

Per richieste particolari , tipo persone celiache, vegani,  fatene richiesta quando prenotate.

Programma Padova 2020

Presentazione Martinuzzi Padova 2020