Carissimi Soci,

siete invitati il 14-03-2020 per conoscerci meglio, per due chiacchiere tutti insieme, per scambiare informazioni e richieste da parte vostra e anche per un approfondimento grazie alla presenza del Dottor Martinuzzi Andrea , primario di neurologia e della sua equipe, fisiatra, fisioterapista, genetista.

L'invito è per le ore 09.30  presso la  Sala U. Pisani -  Via Alsazia 3 Camin Padova: presentazione dei medici e a seguire pranzo all'Agriturismo la Scacchiera , nelle vicinanze (Lungargine Gerolamo Rovetta, 38,  Padova ) .

Il buffet è offerto da Vips Onlus per il socio ( in regola con il pagamento della quota associativa) e un accompagnatore , in caso di altri ospiti il costo da sostenere è di euro 20,00 cad persona.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro il giorno 02/03/2020 alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Per richieste particolari , tipo persone celiache, vegani,  fatene richiesta quando prenotate.

Vi aspettiamo!