Si è svolto a Platamona il Progetto Vela 2019, ludico- sportivo, per 08 pazienti e 08 caregiver,con la collaborazione della Lega Navale di Sassari dal 14 luglio al 20 luglio.
Condivisione di percorsi di vita, di riabilitazioni intraprese e strumenti che rendano più semplice la vita quotidiana di una persona affetta da P.S.E., grandi risate, presa di coscienza di nuove potenzialità, fisiche e non, nuove amicizie e grandi mangiate!
Queste le impressioni di alcuni di loro dopo l'esperienza appena conclusa:
Esperienza entusiasmante che permette a tutti di stare insieme, vivere momenti indimenticabili e conoscere persone meravigliose, grazie , grazie , grazie a chi permette tutto ciò!
Per me tutto è stato troppo importante!
Ciao a tutti, per me i contro dell'esperienza sono stati: il luogo della sede perché ho preferito Alghero per vicinanza e servizi, il fatto che nonostante cena e velaterapia fossimo in due B/B, e infine il tempo, a volte troppo ventoso per poter uscire a vela.
I pro sono tanti! I legami tra miei compagni di avventure e i curatori che ci hanno accompagnati si sono rinforzati, creando anche nuove conoscenze che col tempo si rafforzeranno. Aspetto i nuovi progetti e grazie per tutto a tutti quanti!
Che meraviglia! Grazie a tutti voi, ho passato dei giorni meravigliosi, indimenticabili! Sicuramente da ripetere, vi abbraccio!
Grazie a tutti della bella compagnia e dell'esperienza velica!
Che esperienza bellissima, grazie e complimenti con cuore all'organizzazione, la finalità dal mio punto di vista è stata raggiunta in pieno! Siamo stati ottimamente insieme, abbiamo creato un gruppo coeso in cui si sentiva l'amore reciproco e il volersi bene, il sostenersi.
Ringraziamo tutti coloro che si sono messi in gioco in questa settimana, fidandosi ed affidandosi all'organizzazione Vi.p.s. onlus e ai professionisti della Lega Navale di Sassari!
Alla prossima avventura!!
Foto1, foto2, foto3, foto4, foto5, il team della Lega, parte della ciurma!