Incontro per Macro area Centro-Sud

Cari Amici di Vips Onlus, siamo lieti di invitarvi il prossimo 5 Ottobre 2019 , alla Riunione delle Macroaree Centro e Sud  Italia ,che si terrà a Roma, presso la sede de "La Cascina" , Via Francesco Antolisei 25, 00173 Roma.

Un incontro per conoscerci meglio,  scambiarci ed approfondire informazioni sulla patologia anche grazie alla presenza due esperti clinici, saranno infatti ospiti al nostro incontro, la dottoressa Gabriella Silvestri , Neurologa presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma ,membro del Comitato Scientifico Vips, ed il dottor Filippo Santorelli, Responsabile dell'Unità di Medicina Molecolare per Malattie Neurodegenerative dello Stella Maris di Pisa .
Presente all'incontro anche Luca Napolitano , Socio Vips, e caregiver di Nicolò,bimbo di 6 anni affetto da una grave forma di paraplegia , che ci parlerà della sua esperienza di raccolta fondi per il progetto "«Multi-modeling of SPG56-related HSP».

Il Coffee-break ed il pranzo saranno gentilmente offerti dallo Sponsor " La Cascina " che sostiene l'iniziativa e che ci ha messo a disposizione la sala per la riunione.

Dunque vi aspettiamo numerosi il prossimo 05 Ottobre 2019, alle 9.45 , in via Francesco Antolisei 25, 00173 Roma.

Per gestire al meglio l'organizzazione dell'evento, Vi preghiamo , di confermarci al vostra presenza entro e non oltre il 30 Settembre p.v.

Grazie allo sponsor, i costi dell'evento saranno limitati, pertanto vi chiediamo,  un ' "offerta liberale"  quale concreto e tangibile supporto alla nostra associazione, per le iniziative che svolgiamo per tutti i nostri associati.

Un arrivederci a presto a tutti !
Invito.