Congresso Vi.P.S. Onlus 2018

Congresso Vips onlus 2018 e riunione dei Soci : 6 Ottobre 2018.

Carissimi Soci di Vips onlus, accompagnatori, siete tutti invitati presso l'albergo Hotel Marini, Sassari. Nella mattinata avremo degli approfondimenti di medici su alcuni aspetti delle PSE ( appena avremo il programma lo condivideremo con tutti voi), nel pomeriggio si svolgerà l'assemblea dei soci.

Ecco una soluzione per muoversi in autonomia per chi lo volesse.
SASSARI, 27 LUG 2018 - Il car sharing debutta a Sassari e avvicinerà la città all'aeroporto di Alghero. Si chiama "Move Ecosharing" ed è il nuovo servizio che dall' 1 Agosto sarà a disposizione dei sassaresi e dei turisti per spostarsi in auto con una spesa di 30 centesimi al minuto, benzina e parcheggio al centro inclusi. In più Move Ecosharing consentirà di raggiungere gli aeroporti di Alghero e Olbia pagando una tariffa fissa di 18,5 euro per il "Riviera del corallo" e di 27,5 per il "Costa Smeralda". Quello per Alghero sarà attivo già dall'1 agosto, quello per Olbia dall'1 settembre.

Per qualsiasi informazione, costo dell'albergo in caso di pernottamento, aiuto in generale  contattate la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie e a presto!